Cómo Escribir Correctamente: Mejora tus habilidades como redactor publicitario (eBook)

Cómo Escribir Correctamente: Mejora tus habilidades como redactor publicitario (eBook)

Frank Coller
Frank Coller
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: SPA
Editore: Frank Coller
Codice EAN: 9798201962074
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Para emprender una carrera como redactor publicitario, primero hay que entender exactamente en qué se diferencia de la escritura normal. No ayuda el hecho de que la palabra "copy" se aplique a veces a cualquier tipo de escrito destinado a la publicación. Un periodista de un periódico puede ser felicitado por su editor por producir un "gran texto"; un borrador de novela será examinado por un editor de textos antes de ser enviado a la imprenta. En cierto modo, los periódicos y las novelas son ejemplares en el sentido de que el resultado deseado es que se compren. Sin embargo, el contenido de esa copia no anuncia directamente la publicación, y es aquí donde no puede considerarse copywriting en el sentido en que este libro utiliza el término, es decir, producir palabras que vendan. El copywriting es el uso de las palabras como herramientas de promoción. Pueden promocionar a una persona, una empresa, un producto, una opinión o una idea, y pueden aparecer en la televisión, la radio, los sitios web, en los envíos directos, los folletos, los comunicados de prensa, los catálogos, los folletos, las vallas publicitarias o cualquier otro tipo de material publicitario.