La donna serpente di Karnagarh Dal diario del dottor William O'Brien del 1921, India britannica (eBook)

La donna serpente di Karnagarh Dal diario del dottor William O'Brien del 1921, India britannica (eBook)

Olivia P. Evans
Olivia P. Evans
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Mind write Publications
Codice EAN: 9798201809195
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il dottor Brien ha servito l'India come scienziato dal 1921 al 1929, uno degli anni più turbolenti della storia indiana. L'India ha già assistito all'ascesa di quel fachiro seminudo come lo chiamerà in seguito Churchill e che un giorno sarà chiamato Mahatma Gandhi o la persona con una grande anima. Per la maggior parte degli occidentali, l'India era una terra di montagne innevate, misteriosi yogi e tigri o serpenti. Durante il suo soggiorno in India, annota meticolosamente nel suo diario, un regalo di suo padre. Ha assistito a molti incidenti strani e incredibili, amando le persone, il male e, soprattutto, l'anima sconosciuta dell'India con il suo mistero e significato. La presente storia è tratta dal suo diario che racconta uno di quegli strani incidenti che non hanno spiegazione. Mi sono seduto sul mio lettino e dopo un po', quando l'odore si è un po' smorzato, ho fatto una strana scoperta. È come se qualcuno fosse sdraiato nel mio letto qualche tempo fa. Sul lenzuolo bianco si può ancora percepire una chiara struttura di un corpo umano. Per essere sicuro butto un po' il lenzuolo e sì! È ancora profumato. La stessa fragranza che ho percepito entrando nel mio negozio. Non riuscivo a mangiare correttamente e riposare nel pomeriggio. Poco prima del tramonto feci una breve passeggiata verso il fiume Karnavati. Stava guardando il piccolo ma potente ruscello che attraversava la valle come una freccia veloce ed era fuori vista. Ma stando sulla sua sponda, una strana sensazione di capogiro mi pervase come se fosse un desiderio irrequieto ma forte di entrare nel fiume e fare un tuffo lì. In quel momento ho sentito Ratan Singh chiamare da dietro: "Sahib, non muoverti. Cadrai nel fiume. Ci sono grandi correnti lì. Non muoverti, torna indietro!"