Copywriting: Persuasive Words That Sell ¦ Updated 2022 (eBook)

Copywriting: Persuasive Words That Sell ¦ Updated 2022 (eBook)

Luigi Padovesi
Luigi Padovesi
Prezzo:
€ 6,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Luigi Padovesi
Codice EAN: 9798201798277
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Discover the secrets of persuasive copywriting and write effective emails and sales pages. The market has changed and a good sale page, perhaps with a strongly persuasive and emotional edge, can drastically change your users' behaviour, bringing them to purchase your products. We will examine how the persuasive and emotional component plays an increasingly crucial role in the sales game. Anyway, the logical, informative and rational component must always be available for your reader to give you credibility and to close the sale even to the most analytical reader. We will analyze the objections that will block your client's purchasing instinct and the secrets to conclude a transaction in the most effective way. Luigi Padovesi will eventually provide you several examples of high converting sale scripts and a lot of tips and tricks for effective copywriting. With this book you will discover... ? The origins of copywriting and the problems it solves in the customer's mind ? What do we mean by Persuasive Copywriting ? The TWO mistakes 99% of copywriters unkowingly commit ? Basics of SEO copywriting to gain organic customers ? Business Copywriting Techniques ? How to maximize your value-by-word ? How to bring value to your specific target to make them trust you - and purchase from you ? The secrect words that will have a MASSIVE impact on your campaigns ? How to describe your products with the Benefit Technique ? Emotional communication - and why it is important ? How to read the numbers to measure the effectiveness of your work