Best-Practice Guide to Implementing Marketo Programs (eBook)

Best-Practice Guide to Implementing Marketo Programs (eBook)

Eliza Friedman
Eliza Friedman
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Eliza Friedman
Codice EAN: 9798201139209
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Implementing Marketo incorrectly can be costly, in terms of time and budget! But whether you're getting started with Marketo or inherited an already built instance at a new job, this robust implementation guide will provide step-by-step walkthroughs, with screenshots, on how to build key Marketo programs and campaigns using Marketo Best Practices! How this book differs from others is you won't read what you need to do in Marketo from a conceptual perspective. In this walkthrough, you'll be shown how you can replicate these key Marketo programs with screenshots using exact filters/triggers, flow steps, cadences and much more...! -Walkthrough step-by-step Nurture Programs & their full configuration to understand how you can nurture your leads and contacts with targeted content at every stage of their lead lifecycle! -Measure and prioritize your leads and contacts by building a lead scoring system and a marketing-qualified-lead strategy! Learn lead scoring best practices that will help prevent specific easy-to-miss pitfalls and make customizing and managing your scoring campaigns simple! -Learn and build data management and operational programs that eliminate manual processes for you and your team, such as data normalization and clean-up, email bouncing or blacklisting competitors, and much more. -Replicate & track your PPC (Pay-Per-Click) ads and spend via Marketo by learning how to build easy & robust tracking campaigns that give you insights into which ads have the best ROI. -Optimize using naming and foldering conventions including specific examples & use-cases that will make reporting and navigating inside of Marketo painless! Written by a current Marketo consultant who has worked with hundreds of Marketo customers implementing new instances, optimizing old instances, and countless custom projects. Why spend your budget on overpriced professional services when the SAME EXACT configurations and best practices can be copied and cloned right from this book, for a fraction of what you you'd spend on an hour with a consultant. What do you have to lose?