OK

La prisionera del trono (eBook)

La prisionera del trono (eBook)

Mario Escobar
Mario Escobar
Prezzo:
€ 10,99
Disponibile dal 18/03/2026
Prezzo:
€ 10,99
Disponibile dal 18/03/2026

Formato

:
Nessuna
Cloud: Scopri di più
Lingua: Spagnolo
Editore: Istoría
Codice EAN: 9791387714222
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Isabel la Católica, la joven cautiva que convirtió cada obstáculo en un aprendizaje y desafió a un reino para forjar su propia leyenda Cuando a Isabel la llevan por la fuerza al Alcázar de Segovia, con tan sólo once años, lo que debía ser una custodia se convierte en un encierro político. Castilla es un campo de batalla entre nobles sin escrúpulos, un rey débil y un heredero, Alfonso, liderando a los rebeldes. Pero, en medio de ese caos, en silencio empieza a forjarse la inesperada figura de una joven que jamás aceptará ser peón de nadie. Mientras los poderosos deciden el destino del reino sin imaginar que una mujer pueda disputárselo, Isabel aprende a escuchar, a resistir y a anticiparse. Cada humillación se convierte en una lección. Cada intriga, en un desafío. Cada intento de controlarla, en un recordatorio de que sólo sobrevivirá si toma su vida entre sus propias manos. En Aragón, Fernando emerge como el príncipe audaz dispuesto a jugarse el todo por el todo. Su alianza con Isabel —estratégica, arriesgada, explosiva— unirá a dos jóvenes destinados a cambiar la historia. Con una documentación rigurosa y un pulso narrativo arrollador, La prisionera del trono narra el ascenso imparable de Isabel: la niña apartada, la infanta vigilada, la heredera de Castilla que desafió los designios de un mundo gobernado por hombres para convertirse en la mujer más poderosa de su tiempo. Aquí empieza la leyenda de Isabel la Católica.