La civiltà cattolica. Quaderni (2024). Vol. 4184 (eBook)

La civiltà cattolica. Quaderni (2024). Vol. 4184 (eBook)

AA.VV.
AA.VV.
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: La Civiltà Cattolica
Codice EAN: 9791281131439
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il SOMMARIO del quaderno 4184 de "La Civiltà Cattolica": - «NON SPAVENTARSI DI NULLA» Papa Francesco incontra i gesuiti in Belgio (Antonio Spadaro S.I.) - IN UNA SOCIETÀ SECOLARIZZATA, UN «CRISTIANESIMO DI TESTIMONIANZA»: IL 46° VIAGGIO APOSTOLICO DI PAPA FRANCESCO (Nuno da Silva Gonçalves S.I.) - I TRE LIVELLI DELLA VITA ASSOCIATA (Ottavio De Bertolis S.I.) - L'UCRAINA, KURSK E LA PACE (Giovanni Sale S.I.) - LA PROMESSA DI FRONTE ALLA PAURA: IL FINALE DEL VANGELO DI MARCO (Marc Rastoin S.I.) - FENOMENOLOGIA DELLA DECISIONE. Non si fa solo qualcosa, ma si diventa anche qualcuno (Gaetano Piccolo S.I.) - ORI, LACRIME E GIOIA: LE PARALIMPIADI AZZURRE DI «PARIS 2024» (Giancarlo Pani S.I.) - PONTE INDISPENSABILE PER IL DIALOGO CON LA CULTURA. La lettera di papa Francesco sulla letteratura (Diego Mattei S.I.) - Musica, arte, letteratura, cinema. ABITARE NELLA POSSIBILITÀ - Libri. Le recensioni della nostra RASSEGNA BIBLIOGRAFICA