Tutti su da terra (eBook)

Tutti su da terra (eBook)

Mauro Roberto Bortoli
Mauro Roberto Bortoli
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Edizioni il cuscino di stelle
Codice EAN: 9791280659569
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Martina, seduta in cucina, piangeva mentre mangiava acini d’uva bianca. Aveva la pancia così gonfia che credevo le sarebbe scoppiata. Occhi grandi e naso all’insù la facevano uguale a mamma. Zia Betta, in piedi vicino alle scale, teneva in braccio il piccolo Leo e cantava a bassa voce una ninna nanna, tentando di addormentarlo. Porte e finestre erano chiuse mentre dalle fessure dei balconi entravano piccoli, intensi raggi di sole. Rimanevo sempre stregato dal fluttuare confuso di quelle particelle di polvere, sembravano vivere solo all’interno di ogni minuscolo fascio di luce. Avevamo chiuso tutto appena in tempo, prima che iniziasse la fine del mondo. Ci avevano avvertito immediatamente. «Ne hanno ammazzati cinque e poi sono scappati verso le montagne. Non li prenderanno mai e così la faranno pagare a noi». Fuori si sentivano un gran trambusto, rumori di macchine, camion e urla, tante urla. All’improvviso un colpo forte, un botto secco. La porta si spalancò, sbattendo contro il muro. La cucina venne inondata di luce, proiettando l’ombra di un uomo sul pavimento. Sembrava altissimo, enorme, gigantesco…