Momenti decisivi dell'umanità. Quattrodici miniature storiche (eBook)

Momenti decisivi dell'umanità. Quattrodici miniature storiche (eBook)

Stefan Zweig
Stefan Zweig
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Traduttore: Ambrogi Fabrizio
Editore: GreenBooks
Codice EAN: 9791259718990
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Momenti decisivi dell'umanità" è un libro di passaggi storici romanzati scritti da Stefan Zweig (Vienna 1881 - Petrópolis 1942) nel 1927, originariamente intitolato "Sternstunden der Menschheit". È composto dai seguenti racconti storici, preceduti da un prologo dell'autore: Cicerone. 15 marzo 44 a.C. La conquista di Bisanzio. 29 maggio 1453. Fuga verso l'immortalità: la scoperta dell'Oceano Pacifico. 25 settembre 1513. La resurrezione di Georg Friedrich Händel. 21 agosto 1741. Il genio di una notte: La Marsigliese. 25 aprile 1792. Il minuto universale di Waterloo: Napoleone. 18 giugno 1815. L'elegia di Marienbad: Goethe tra Karlsbad e Weimar. 5 settembre 1823. La scoperta di El Dorado. Gennaio 1848. Momento eroico: Dostoevskij, San Pietroburgo, Piazza Semenovsk. 22 dicembre 1849. La prima parola attraverso l'oceano: Cyrus W. Field. 28 luglio 1858. La fuga verso Dio. Fine ottobre 1910. La lotta per il Polo Sud: il capitano Scott, 90 gradi di latitudine. 19 gennaio 1912. Il treno sigillato: Lenin. 9 aprile 1917. Wilson fallisce. 15 aprile 1919.