Penitenza (eBook)

Penitenza (eBook)

Sloane Kennedy
Sloane Kennedy
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Quixote Edizioni
Collana: The Protectors
Codice EAN: 9791256323272
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“Fottuto un giorno, fottuto sempre.” Parole con cui il ventiseienne Dante Thorne ha dovuto convivere per più anni di quanti ne possa contare e un titolo che si è infine guadagnato alla tenera età di sedici anni, quando una sua decisione incauta ha portato alla tragedia. E dal momento che non può negare la verità di quelle parole, perché non viverle appieno? Fottere, fottere, non importa; l’importante è che lo faccia sentire bene e gli faccia dimenticare il giorno in cui ha deluso l’unica persona che aveva sempre giurato di proteggere. Una buona filosofia di vita, finché Dante non incontra l’unico uomo che potrebbe davvero fargli desiderare di essere qualcosa di più… A quarantuno anni e con una brillante carriera come Texas Ranger alle spalle, Magnus DuCane avrebbe dovuto essere nel fiore degli anni. Invece, sta piangendo la perdita della figlia che non è riuscito a salvare e sta contemplando un futuro che non assomiglia affatto a quello che aveva pianificato. L’unico punto luminoso della sua vita è il giovane nipote che gli è stato improvvisamente restituito dopo essere scomparso per due anni e la nuova famiglia di uomini in cui è stato accolto a braccia aperte. Ma con la sua volontà di ferro, il suo infallibile autocontrollo e la sua imperturbabile disciplina, Magnus sa che può iniziare un nuovo capitolo e rimettere la sua vita in carreggiata… solo se riuscirà a superare i sentimenti inquietanti e inaspettati che un giovane uomo suscita in lui. Perché tutto ciò che riguarda Dante Thorne è sbagliato per Magnus. La sua arroganza, il suo atteggiamento presuntuoso, ogni singola parola non filtrata che gli esce dalla bocca e, naturalmente, il fatto che sia un uomo. Ma quando i suoi amici ben intenzionati mandano Dante con lui come guardia del corpo quando torna in Texas, per testimoniare in un caso di alto profilo, Magnus comincia a vedere oltre le parole sfacciate e le infinite allusioni sessuali. E quando inizia a scoprire che ciò che vede non è poi così male, all’improvviso il fatto che Dante sia un uomo e non una donna non sembra più un grosso ostacolo…