Relazione sfuggente (eBook)

Relazione sfuggente (eBook)

Nicky James
Nicky James
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Quixote Edizioni
Collana: Valor and Doyle
Codice EAN: 9791256321780
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In un quartiere benestante di Toronto, due uomini vengono aggrediti in casa: uno muore, l’altro è in fin di vita in ospedale. I detective Aslan Doyle e Torin Fox vengono chiamati a indagare sul caso. Doyle si rende subito conto che il tipo che lotta tra la vita e la morte, altri non è che Jack, l’ex ragazzo traditore di Quaid Valor, l’affascinante detective dell’Unità Persone Scomparse con cui aveva risolto il caso di un neonato alcune settimane prima. Quaid ha deciso di adattarsi alle esigenze della sua partner e, malgrado non ami dedicarsi al lavoro d’ufficio, si dà da fare con i casi irrisolti. Una telefonata però cambia la sua giornata: Jack, il suo ex, si trova in ospedale gravemente ferito dopo un’aggressione, nella quale un altro uomo ha perso la vita. Il detective si reca in ospedale e promette ai genitori del ragazzo di trovare il responsabile. Si rivolge quindi ad Aslan e gli chiede di poter collaborare con la Omicidi. Dopo aver ricevuto il benestare dei superiori, i due si ritrovano a lavorare ancora insieme, malgrado le riserve di Fox, il partner di Doyle. Le indagini proseguono, Quaid e Aslan passano molto tempo insieme e scoprono che tra loro c’è una “cosa” che va oltre la semplice attrazione fisica. Tra avvocati ambigui, club BDSM e strani personaggi, i detective riescono a risolvere il caso. Ora però devono affrontare un altro dilemma, quello dei sentimenti: dar retta a ciò che provano o lasciar perdere? In tutto questo caos, si profila per Quaid una nuova sfida che lo riporta dritto alla sua infanzia e minaccia di farlo crollare. Riuscirà a sopportare tutto e a non perdere se stesso lungo il tragitto?