L'impiccato delle cascine. Vol. 2 (eBook)

L'impiccato delle cascine. Vol. 2 (eBook)

Carolina Invernizio
Carolina Invernizio
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Paperleaves
Codice EAN: 9791255931331
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il barone Vamba è tornato e vuole vendicarsi di Luciano, Leonia e Raffaella che hanno ostacolato i suoi piani. Questo non gli impedisce di ordire nuove trame per soddisfare la sua sete di denaro. E il destino mette sulla sua strada Gemma, una povera ragazza tradita e abbandonata dal Conte Andrea Soldani, di cui conosce i molti segreti e l'infame passato. Il barone vede subito una buona occasione per arricchire e, aiutato da Gemma che vuole vendicarsi e da Santi, concepisce un piano per spillare denaro al conte che nel frattempo si è sposato con la marchesina Amalia Unganelli, amica di Raffaella, che è del tutto ignara di chi sia realmente suo marito e lo ama. Tuttavia i maneggi del barone le fanno scoprire presto che l'uomo che ha sposato è un impostore e un assassino. L'orgoglio e la paura dell'onta che ricadrebbe sulla sua famiglia la costringono a mantenere il segreto nonostante la paura e il disprezzo che nutre verso Andrea. Trova però un alleato e un difensore in Luciano, che venuto a conoscenza della verità sul conte e dei piani di Vamba, non esita a offrirle il suo aiuto. Frequentandosi però scoprono di provare dei sentimenti che non dovrebbero provare, lei è sposata e lui è fidanzato con Raffaella, la cui salute è sempre più precaria è ha in lui la sua ragione di vita; in più, a complicare le cose, Luciano viene accusato di un brutale omicidio. Riuscire a sbrogliare la matassa di bugie, inganni e sotterfugi sembra quasi impossibile.