Raffaella. O i misteri del vecchio mercato (eBook)

Raffaella. O i misteri del vecchio mercato (eBook)

Carolina Invernizio
Carolina Invernizio
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Paperleaves
Codice EAN: 9791255931317
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il vecchio mercato di Firenze è un brulichio di attività: vinai, friggitori, ortolani, rosticceri, pizzicagnoli, espongono la loro merce sulla pubblica via. È un vivace e continuo cicaleccio di venditori che propongono la loro merce e gente che chiede, contratta, cercando di spendere "co' gomiti", come si diceva. Ma il mercato ha un lato oscuro e nascosto; nei suoi vicoli si annida una moltitudine di manutengoli, borsaioli, ladri e assassini. La giovane Raffaella è cresciuta nel mercato, del tutto ignara dei suoi foschi segreti, come ignora che la donna che l'ha allevata non è sua madre e che il suo presunto fratello, il Rosso, è a capo di una società criminale e prova per lei un amore tutt'altro che fraterno. La sua vita cambia quando conosce Luciano di Santarosa, un giovane dal passato misterioso, e se ne innamora ricambiata, suscitando la gelosia del Rosso. Ma un brutto giorno Raffaella viene rapita dal barone Vamba, che conosce le sue vere origini e vuole mettere le mani sulla sua eredità. Tuttavia né Luciano né il Rosso vogliono rinunciare a lei e cercano in ogni modo di riprenderla e i loro sforzi sveleranno i segreti legati alla sua nascita, che per vie intricate sono inestricabilmente legati a quelli di Luciano.