Luxury breakfast. L'arte di servire una colazione perfetta negli hotel di lusso (eBook)

Luxury breakfast. L'arte di servire una colazione perfetta negli hotel di lusso (eBook)

Giacomo Bonelli
Giacomo Bonelli
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bruno Editore
Codice EAN: 9791255181903
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ti sei mai chiesto come trasformare la colazione del tuo hotel di lusso in un’esperienza che vada oltre il semplice pasto? Senti che manca qualcosa per rendere il tuo breakfast davvero memorabile e all’altezza delle aspettative dei tuoi ospiti più esigenti? Immagina la delusione di un ospite che, nonostante il lusso della tua struttura, inizia la giornata con una colazione anonima e senza carattere. Pensa alle recensioni online che sottolineano la mancanza di originalità della tua colazione mattutina, minando la reputazione del tuo hotel. Considera le opportunità mancate di fidelizzare la clientela e di trasformare la colazione in un potente strumento di marketing. Questo libro di Giacomo Bonelli ti offre la soluzione definitiva guidandoti, passo dopo passo, nella creazione un Luxury Breakfast che non è solo cibo, ma un’esperienza sensoriale ed emotiva completa. Al suo interno, scoprirai le tecniche e i segreti per trasformare la colazione del tuo hotel in un’esperienza indimenticabile, elevando il tuo servizio a un livello di eccellenza. IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI: Come creare un'accoglienza impeccabile che faccia sentire ogni ospite un VIP fin dal mattino. Come selezionare materie prime di qualità e fornitori d'eccellenza per un'offerta gastronomica senza compromessi. Come offrire un servizio à la carte personalizzato ed esclusivo, anticipando i desideri degli ospiti. Come adattare l'offerta alle diverse esigenze culturali e di dieta, garantendo inclusività ed eccellenza. Come utilizzare le recensioni degli ospiti per migliorare costantemente la percezione della tua struttura. Come trasformare la colazione mattutina in un elemento distintivo del tuo hotel, un potente strumento di marketing e fidelizzazione.