Centro estetico 2.0. Come raggiungere il successo del tuo centro estetico e aumentare il fatturato grazie al valore dell'esperienza (eBook)

Centro estetico 2.0. Come raggiungere il successo del tuo centro estetico e aumentare il fatturato grazie al valore dell'esperienza (eBook)

Franco De Mattia
Franco De Mattia
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bruno Editore
Codice EAN: 9791255181095
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Quanto sarebbe bello per qualsiasi proprietario di centro estetico sapere che, giorno dopo giorno, la propria attività è in grado di generare un flusso costante di nuovi clienti tale da fare sempre “sold-out”? Partiamo da un dato di fatto: quello della bellezza è un settore così fortemente in espansione da non conoscere crisi. Motivo per il quale, sono tanti i competitor che si danno battaglia per acquisire nuove quote di mercato. La maggior parte di questi usa l’arma del prezzo per distruggere la concorrenza. Altri invece, pur praticando prezzi superiori alla media, vedono crescere il numero delle nuove adesioni e con esso anche il fatturato. Il loro segreto? Tutto sta nell’aumentare il proprio valore percepito nei confronti del mercato. Se ti dicessi adesso che, attraverso pochi semplici passaggi, è possibile trasformare un centro estetico in un vero e proprio “salotto della bellezza”, capace di garantire un’esperienza memorabile ai propri clienti indipendentemente dal prezzo dei servizi offerti, ci crederesti? In questo libro, frutto della mia esperienza personale in questo settore, ti mostrerò come portare al successo il tuo centro estetico e aumentare il volume di affari in pochi semplici passi. ALL’INTERNO DI QUESTO LIBRO SCOPRIRAI: Per quale motivo rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e tecnologie nel campo dell’estetica è fondamentale per il successo di qualsiasi centro estetico. La comunicazione empatica: cos’è, a cosa serve e perché è fondamentale per creare un legame emotivo con i propri clienti. Come gestire le preoccupazioni e i feedback negativi in maniera efficace. Come aumentare il livello di fedeltà dei clienti e il valore percepito del proprio centro estetico attraverso l’adozione di trattamenti personalizzati. In che modo le offerte promozionali impattano positivamente sul passaparola e incentivano le recensioni positive. Il segreto per trasformare un centro estetico in un vero e proprio “salotto della bellezza” in grado di garantire un’esperienza memorabile ai propri clienti. …e molto altro ancora!