La nuova economia delle relazioni. Coltivare relazioni autentiche integrando business, tecnologia e spiritualità per creare insieme un futuro migliore e sostenibile (eBook)

La nuova economia delle relazioni. Coltivare relazioni autentiche integrando business, tecnologia e spiritualità per creare insieme un futuro migliore e sostenibile (eBook)

Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bruno Editore
Codice EAN: 9791255181064
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

«Questo libro rivela l'essenza delle relazioni autentiche e la loro inestimabile importanza nel mondo affaristico contemporaneo. Un viaggio attraverso le strategie di networking che trasformano le interazioni superficiali in connessioni profonde e produttive.» Dr. Ivan Misner®, *fondatore di BNI (320.000+ Membri nel Mondo) «Sono fiducioso che questo libro ti ispirerà a fare la differenza nella tua cerchia di relazioni.» Jack Canfield, Autore di “Brodo Caldo per l’Anima”, 500.000.000 di copie vendute* «Questo testo si rivela un faro nella tempesta digitale, ricordandoci che, nonostante le email, i social media e i chatbot, quello che ci fa stare bene sono le relazioni autentiche e significative.» John Gray, Ph.D., Autore di “Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere” “La Nuova Economia delle Relazioni” è un'opera collettiva che esplora il potenziale illimitato delle relazioni umane nell'era digitale, dove business, tecnologia e spiritualità si intrecciano. Ivan Misner discute l’importanza del networking nel mondo di oggi, Andrea Colombo invita a diventare protagonista della propria vita, Claudio Messina esamina come nutrire le relazioni, dall’Io al Tu per giungere al Noi. Daniela Antongiovanni fonde business e spiritualità, Jack Canfield*,* delinea i principi del successo nelle relazioni. Giacomo Bruno conclude con un'analisi del marketing relazionale nell'era di Internet e dell’Intelligenza Artificiale. Prefazione di John Gray. Questo libro è un viaggio verso la comprensione e il miglioramento delle relazioni nel mondo moderno che spiega l’importanza di: Costruire relazioni autentiche nel business e comprendere come i dettagli possano fare la differenza. Trovare l’allineamento con i propri valori profondi e la centratura come punto di partenza per portare valore al mondo in cui viviamo. Coltivare e nutrire le relazioni giorno dopo giorno, spostando l’attenzione dall’IO al TU per costruire un NOI più grande. Sviluppare e affinare la sensibilità alle sfumature, per combinare la ricerca di senso ancestrale con la dimensione concreta del business. Imparare strategie efficaci per il networking nell'era digitale. Integrare i principi del marketing relazionale nella strategia aziendale. Sfruttare la tecnologia per arricchire, non sostituire, le relazioni umane. Prendere ispirazione da storie reali di successo nel networking e nella costruzione di relazioni. Una guida essenziale, uno spartiacque per chi desidera usare bene il tempo e mettere a frutto il proprio talento, per sé e per la comunità. È fondamentale trovare la chiave per vivere in modo appagante il complesso panorama delle relazioni professionali del XXI secolo, unendo saggezza ancestrale e innovazione tecnologica per creare una rete di relazioni significative e durature. La Nuova Economia Delle Relazioni Coltivare relazioni autentiche integrando business, tecnologia e spiritualità per creare insieme un futuro migliore e sostenibile