La tua App in un Prompt. Crea in poche ore la tua prima App per smartphone (eBook)

La tua App in un Prompt. Crea in poche ore la tua prima App per smartphone (eBook)

Lorenzo De Lauretis
Lorenzo De Lauretis
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Sì Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791224482147
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Hai una grande idea per un'applicazione mobile, ma il pensiero di dover studiare linguaggi di programmazione complessi per mesi ti blocca? Benvenuto nell'era del VibeCoding. Fino a ieri, per creare un'app e pubblicarla sugli store dovevi essere un programmatore esperto o investire migliaia di euro. Oggi, le regole sono cambiate: non hai più bisogno di scrivere il codice, devi solo sapere come chiederlo. In "La tua App in un Prompt", il nuovo volume della collana "Da Zero a VibeCreator", il Dr. Ric. Lorenzo De Lauretis ti guida in un viaggio pratico e senza fronzoli nel mondo dello sviluppo mobile. Scoprirai come trasformarti da semplice utente a "Direttore d'Orchestra" digitale, delegando l'intero lavoro tecnico ai migliori agenti AI sul mercato. Nessuna teoria noiosa, nessun blocco di codice incomprensibile da decifrare. Solo concetti chiari e pratica immediata per passare dall'idea allo schermo del tuo smartphone. Cosa imparerai in questo libro: Le fondamenta (senza mal di testa): Le logiche delle App, come comunicano i dati e a cosa servono i vari componenti mobile, spiegati in modo semplice, visivo e puramente concettuale. Il tuo ambiente di lavoro: Come configurare i tool essenziali per testare in tempo reale le tue creazioni, vedendo la tua app prendere vita direttamente sul tuo telefono in pochi clic. Il potere dell'AI per il Mobile: I prompt esatti (da copiare e incollare) per far generare all'Intelligenza Artificiale la struttura, la grafica e le funzionalità della tua prima applicazione. Il salto di livello (La tua prima App completa): Come guidare l'AI nella creazione di progetti complessi, gestendo la navigazione tra le schermate e la logica dei dati, usando esclusivamente comandi testuali per ottenere interfacce moderne e interattive. Troubleshooting di base: I segreti per sbloccare l'AI: Cosa fare (e cosa scrivere) quando la generazione si ferma, c'è un errore sullo schermo o l'app non si comporta come avevi richiesto. Sei pronto a smettere di studiare sintassi e iniziare a costruire per davvero? Clicca su "Acquista ora" e trasforma la tua idea in un'app funzionante in poche ore!