Il piccolo popolo e Steve Costigan. Forse l'ultima avventura di Steve Costigan (eBook)

Il piccolo popolo e Steve Costigan. Forse l'ultima avventura di Steve Costigan (eBook)

Foti ClaudioHoward Robert E.
Foti ClaudioHoward Robert E.
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Collana: Forbidden Yarns
Codice EAN: 9791224408802
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nelle brughiere del Vecchio Mondo, tra menhir dimenticati e villaggi che tacciono al calare della notte, qualcosa di antico non ha mai smesso di osservare. Steve Costigan non è più soltanto il pugile dei porti e delle sale fumose. Ha lasciato alle spalle i ring, il clangore dei pugni e la vita randagia del marinaio. Ora viaggia in Europa con sua sorella Joan, diciassette anni, razionale e incredula, convinta che le leggende appartengano solo ai libri. Ma certe storie non sono fiabe. Quando Joan sfida le superstizioni locali e si avventura tra le rovine proibite della brughiera, Costigan si trova a fronteggiare un nemico contro cui la forza fisica non basta: il Piccolo Popolo, discendente di razze preistoriche, creature deformi e feroci che sopravvivono nell’ombra da prima dell’arrivo dei Celti. E mentre l’orrore emerge dalle profondità della terra, Costigan sente risvegliarsi dentro di sé memorie che non ricordava di possedere — echi di sangue, antenati dimenticati, richiami ancestrali che lo legano a un passato più remoto di quanto avesse mai immaginato. Tra folklore celtico, terrore primordiale e un destino che sembra ripetersi attraverso i secoli, questo racconto, di cui sono andate perdute alcune pagine e il titolo, chiamato "Il Piccolo Popolo" rivela un volto inedito di Costigan: non solo uomo d’azione, ma erede di una storia più antica dell’uomo moderno. Un racconto oscuro e inquietante di Robert E. Howard, pubblicato postumo, che apre uno spiraglio su ciò che Costigan sarebbe potuto diventare, e su ciò che, forse, è sempre stato.