Omicidi al golf club. La prima indagine di Fil Vanz (eBook)

Omicidi al golf club. La prima indagine di Fil Vanz (eBook)

Elena Andreotti
Elena Andreotti
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791224406143
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo volume è il primo della collana "Le indagini di Fil Vanz". Già pubblicato su Amazon e su Kobo con il titolo Nickname fil_vanz_88. Filippo Maria Vanzitelli nasce in una famiglia borghese negli anni ‘70 e si appassiona presto all’informatica e ai classici gialli. Si innamora del personaggio di Philo Vance di S.S. van Dine; legge tutti i romanzi gialli che lo vedono protagonista e guarda tutti i film a lui ispirati. Si rende conto che può abbreviare il suo nome e cognome realizzando una felice assonanza col famoso detective, suo beniamino. Diventa Fil Vanz per la rete (nickname fil_vanz_88). Da hacker ha un discreto successo finché non viene arrestato il più bravo di loro. Finisce così l’età dell’innocenza, sua e del mondo del deep web. Conclude gli studi in ingegneria informatica e crea una società di sicurezza aziendale e informatica con cui ha un notevole successo. Lui ha scelto quest’attività non per soldi ma per passione e vi si dedica a tempo pieno.Così trascura la moglie, Lidia, la quale lo lascia, stanca di essere tenuta in disparte. Per Fil è un duro colpo: amava la moglie ma non è stato capace di tenersela. Decide perciò di chiudere con l’informatica, vende tutto guadagnando moltissimo. Compra un castello nei pressi di Roma, lo riatta e realizza vasti campi da golf, dove lui passa il tempo a giocare e a realizzare delicati acquarelli che firma Fil Vanz. Ma la sua quiete viene sconvolta da un omicidio su cui comincerà a indagare e le sue conoscenze d’informatica lo aiuteranno. Nel web il suo nome conta ancora qualcosa.