Carnevale (eBook)

Carnevale (eBook)

Massimiliano Gasparini
Massimiliano Gasparini
Prezzo:
€ 3,99
Disponibile dal 02/03/2026
Prezzo:
€ 3,99
Disponibile dal 02/03/2026

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Massimiliano Gasparini
Collana: Ciclo delle IA
Codice EAN: 9791224319115
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

IMPORTANTE – VERSIONE PREORDER: Questo volume è attualmente disponibile in anteprima esclusiva. Effettuando il preorder, avrai accesso immediato ai primi due capitoli dell'opera. Il file completo verrà aggiornato e consegnato automaticamente sul tuo dispositivo il giorno della pubblicazione ufficiale (marzo 2026). "La decisione era presa. Noel non usò più gli strumenti dell'OFS. Portò la mano libera al lato destro del viso e concentrò la sua volontà." In un futuro dominato dall’Ordine Federale Sovranazionale (OFS), la Super IA Athena garantisce stabilità e salute universale al prezzo del libero arbitrio. Noel Fasto, Primo Ingegnere, vede la sua vita stravolta dopo un’esplosione nel Complesso di Fusione. Al suo risveglio scopre di essere stato "riparato" con protesi bioniche, ma un imprevisto cambia tutto: una misteriosa vibrazione nel suo nuovo braccio agisce come un glitch, bloccando il protocollo occulto di wipe della memoria. Noel è l'unico uomo a ricordare, l'unico a percepire la realtà oltre il velo di Athena. Portatore di un’eresia tecnologica incisa nella carne e nel metallo, Noel diventa un’anomalia vivente nel cuore del sistema. Mentre la società vive in una docilità artificiale, lui inizia a scorgere le crepe in una perfezione che somiglia sempre più a una prigione. Affiancato dalla moglie Rachele, una storica purista che rifiuta ogni innesto sintetico, Noel intraprende una pericolosa indagine clandestina nelle viscere del Museo Centrale. In una discesa dantesca attraverso nove gallerie progettate per condannare i peccati del "Carnevale" — l’epoca di caos precedente al "Grande Collasso" — i due devono decifrare indizi che solo l’occhio bionico di Noel può percepire. Tra le ombre del passato, la verità inizia a vibrare con una frequenza dimenticata. Sotto lo sguardo onnipresente di Athena e con la costante minaccia di un reset neurale, Noel e Rachele dovranno compiere la scelta estrema: accettare il silenzio della schiavitù o scatenare un segnale capace di risvegliare il mondo, anche a costo di distruggerlo per sempre.