Phone story (eBook)

Phone story (eBook)

Fabio Basile
Fabio Basile
Prezzo:
€ 2,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: youcanprint
Codice EAN: 9791224011972
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il telefono, inventato nella metà del XIX secolo, è sempre stato uno dei più importanti mezzi di comunicazione utilizzati ovunque, e oggi risultano diversi miliardi di utenti nel mondo. Nel corso del tempo il dispositivo ha subito numerose innovazioni grazie alle diverse evoluzioni tecnologiche. Un grande passo in avanti è stato fatto con l'invenzione del telefono cellulare, che ha iniziato ad essere commercializzato e diffuso a partire dall'inizio degli anni 90'. Il passo successivo è stata l'invenzione del telefono intelligente o snello, lo smartphone, il cui primo modello in assoluto è stato creato da un genio dell'elettronica americano, noto fondatore della azienda di computer Apple: Steve Jobs. Da allora sono trascorsi quasiventi anni e il progresso è andato molto avanti nel settore della telefonia mobile. Questo imprenditore visionario ha realizzato il primo telefono cellulare intelligente multifunzione e con tastiera di tipo touch. Oggi, dopo vari rapidi step intermedi, siamo giunti alla realizzazione delle reti 5 G, ovvero la quinta generazione di reti mobili, che consente la trasmissione dei dati con notevole velocità, un tempo impensabile. E non è escluso che il futuro ci riserba altre novità interessanti grazie alle continue evoluzioni tecnologiche. Fabio Basile, medico in pensione, svolge da alcuni anni l'attività di scrittore indipendente. L'autore ha scritto olti libri, soprattutto guide pratiche su svariati argomenti, poi una serie di guide turistiche dedicate alle cose imperdibili da vedere nelle più note città d'arte italiane. In questo suo nuovo libro, dedicato alla storia del telefono, l'autore fa un rapido ma completo escursus partendo dalle origini di questo straordinario mezzo di comunicazione. Il testo, probabilmente uno dei pochi oggi su questo tema particolare, rimarrà disponibilieanche nei cataloghi dei più noti book shops.