Prometto (eBook)

Prometto (eBook)

Renée Conte
Renée Conte
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223997093
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Non è decisamente un buon periodo per l’avvocato Brando Aldegheri. L’impegno che ha messo negli ultimi mesi per prepararsi ad affrontare il concorso notarile, lo ha tenuto in costante tensione. Inoltre, una causa legale di cui si sta occupando si è rivelata essere più complessa del previsto, costringendolo a sottrarre ulteriore tempo al poco che riesce a dedicare alla vita privata. Come non bastasse, la relazione con Anna sta attraversando un momento non proprio idilliaco, entrambi sono troppo presi dalle proprie ambizioni per accorgersi che un po’ alla volta si stanno allontanando. Eppure si amano, ma l’amore da solo non basta a far funzionare l'intesa se nessuno dei due è disposto a fare un passo indietro - o in avanti - per trovare un punto d'incontro e far sì che le cose tra loro migliorino. E dato che torto e ragione non stanno mai da una parte sola, Brando, affinché il loro rapporto torni a funzionare, è pronto ad ammettere i propri errori e a voler porvi rimedio. Ha bisogno, però, che Anna faccia la sua parte, limitando la sua disponibilità a pochi e brevi trasferimenti di lavoro e meno turni serali o festivi, incarichi che lei invece sta accettando sempre più spesso. Anna vede la richiesta di Brando come una imposizione, un ricatto al quale non vuole sottostare. Ama il suo lavoro e spera, anzi è convinta, che la sua dedizione verrà premiata con la promozione che le è stata promessa. Brando, invece, è convinto che le trasferte e i frequenti doppi turni c’entrino con Alessio, il giovane direttore dell'hotel nel quale Anna lavora. Non gli piace quell’uomo e gli piace ancora meno la troppa confidenza che c’è tra loro. Presunzione da una parte e gelosia dall’altra, le cose tra Anna e Brando si mettono davvero male. Ma è proprio quando tutto sembrerà irrecuperabile che qualcosa, o meglio qualcuno, fornirà a entrambi l’opportunità di rimediare agli errori commessi. I due ragazzi sapranno cogliere l’occasione o ancora una volta saranno l’orgoglio e il rancore ad avere la meglio?