La verità sull'11 settembre 2001. Il World Trade Center è stato demolito con cariche esplosive e l'Edificio 7 lo dimostra oltre ogni ragionevole dubbio (eBook)

La verità sull'11 settembre 2001. Il World Trade Center è stato demolito con cariche esplosive e l'Edificio 7 lo dimostra oltre ogni ragionevole dubbio (eBook)

George Kirby
George Kirby
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223991022
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Cos'è successo all'Edificio 7 del World Trade Center di New York? È crollato a causa di un grosso incendio? NO. Secondo gli ultimi rapporti, come quello dell'Università dell'Alaska (2020), è collassato sulla sua base grazie a una demolizione controllata con esplosivi di tipo militare (nanotermite). La narrazione del governo USA e dei media mainstream su quello che è avvenuto l'11 settembre 2001 è solo un cumulo di bugie. Opinioni di esperti (come gli Architects & Engineers for 9/11 Truth), simulazioni al computer, filmati, prove e testimonianze dei vigili del fuoco raccolte in questo libro dimostrano che la versione ufficiale è falsa e che da decenni il potere di Washington sta attuando un'operazione psicologica (psyop, in gergo) per ingannare i cittadini degli Stati Uniti e il resto del mondo. Ma questo non è un comportamento nuovo perché lo stesso è stato fatto dalla CIA negli anni Cinquanta e Sessanta con l'Operazione Mockingbird per zittire chi contestava il Rapporto Warren sull'assassinio del presidente John Kennedy. Basta leggere il Dispaccio della CIA n. 1035-960 del 1967. Per questo motivo non si deve credere ai cosiddetti debunker che difendono la versione ufficiale e tentano di screditare quelli che la contestano chiamandoli “teorici del complotto” e insinuando che non siano del tutto sani di mente.