Mentre il mondo continua a girare (eBook)

Mentre il mondo continua a girare (eBook)

Marco Freccero
Marco Freccero
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223988244
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Da qualche parte, nella realtà, esiste una forza che scombina i piani, si presenta sotto le vesti più imprevedibili, e propone. Non puoi prevedere quando avverrà, o come, ma arriva. Non importa chi tu sia; avviene. E certe storie del passato tornano, si ripresentano perché la loro forza non si è esaurita. Da qualche parte, nel mondo che ci aspetta, c’è una presenza, un amico, un nuovo incontro, che apre prospettive insolite, indica altri obiettivi, invita a osare, a essere ambiziosi. E mentre tutto sembra immobile, senza possibilità e senza slanci, occorre reagire. Decidere se occupare o no uno spazio del mondo, e quale spazio occupare. Da qualche parte, nel cuore della realtà di ogni giorno, poco o tanto eccezionale che sia, esiste una verità che tutto illumina. Carlo Donaday, avvocato, divorziato, una nuova storia che già lo annoia, una mattina risponde alla telefonata della ex moglie. Guai e grattacapi si sommano alla sua carriera in declino, con un figlio che invece di frequentare l’università ha una relazione con una donna sposata. Mentre l’altro per metterlo in difficoltà decide di “umiliarsi” scegliendo un lavoro in una cooperativa. Ma ci sono scelte che aprono la via a incontri, persone, idee che alla lunga pretendono risposte, che conducono a sviluppi impensati. Una relazione iniziata “per gioco” si tramuterà in una tragedia. Il desiderio di “essere semplicemente se stesso” si rivelerà un obiettivo troppo piccino, e lascerà lo spazio a qualcosa di più grande. Ma non subito. Prima, c’è il dolore.