Cuori nemici. Un amore nato tra ferro e bruma (eBook)

Cuori nemici. Un amore nato tra ferro e bruma (eBook)

Naerya Lirienmoor
Naerya Lirienmoor
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223960547
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Fin da quando era appena una ragazza, Oighrig MacTreòir seppe che il suo destino era segnato dal ferro: unire la propria vita a quella dell’uomo che aveva sempre considerato un nemico. Nel 1461, quando era poco più che una bambina, i suoi genitori la promisero a Cathan MacSgàilean, guerriero del clan rivale, nel tentativo di suggellare con sangue e giuramenti una pace precaria. Ma l’odio tra clan non si dissolve con le promesse. Oighrig crebbe vedendo in Cathan non un futuro marito, ma la viva incarnazione di ciò che aveva strappato la pace ai suoi cari. Ribelle, orgogliosa e segnata dalla voce dei suoi antenati, giurò che non gli avrebbe mai consegnato il cuore. Nel 1471, le nozze si compiono finalmente. La giovane che aveva resistito per anni entra nelle terre dei MacSgàilean come sposa sorvegliata, sospettata ed estranea. E quando un tentativo di assassinio ferisce Cathan, tutti gli sguardi si rivolgono contro di lei. Accusata e isolata, Oighrig dovrà scegliere se lasciarsi sopraffare dall’ostilità o dimostrare con i fatti la sua lealtà al clan che ora è anche il suo. Tuttavia, mentre gli attacchi contro i MacSgàilean si intensificano e vecchie ombre minacciano di travolgere la fragile tregua, Oighrig e Cathan scoprono che la lotta più pericolosa non si combatte nei campi di battaglia, ma nell’intimità. Quel fuoco, indomabile come gli dèi antichi, li spinge a sfidare le proprie paure, i propri giuramenti e perfino l’odio ereditato. Tra giuramenti infranti e passioni impossibili, Oighrig comprenderà che la forza di una donna può elevarsi tanto nella ribellione quanto nell’abbandono. E Cathan scoprirà che amare la sua nemica può essere più pericoloso che brandire la spada. Sarà la loro unione la cicatrice che chiuderà secoli di odio… o la scintilla che accenderà una guerra ancora più oscura?