Simon il freddo (eBook)

Simon il freddo (eBook)

Georgette Heyer
Georgette Heyer
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Traduttore: Valentae Horatio
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223955482
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Pubblicato per la prima volta nel 1925, Simon il Freddo appartiene al gruppo dei primissimi romanzi di Georgette Heyer e si distingue nettamente dalle sue opere più celebri e mature. Qui la penna dell’autrice si cimenta in un’ambientazione storica di respiro epico, lontana dalle raffinate commedie romantiche e dai romanzi Regency che l’avrebbero resa famosa. All’inizio del Quattrocento, mentre la Guerra dei Cent’Anni infuria ancora tra Inghilterra e Francia, seguiamo l’ascesa di Simon Beauvallet: un guerriero severo, formidabile e incrollabile nei suoi principi. Nato bastardo ma allevato da uno zio nobile, Simon conquista il proprio posto nel mondo grazie alla determinazione, alla disciplina e a un eccezionale talento militare. La sua inarrestabile ambizione lo conduce alla conquista di un castello e al favore di re Enrico V. Ma la prova più ardua non sarà sul campo di battaglia: sarà l’incontro con la fiera e orgogliosa Lady Margaret, erede ribelle delle terre appena vinte. Da un iniziale scontro di volontà nascerà un legame profondo, in cui l’abilità strategica di Simon si misurerà con un sentimento capace di scalfire anche il cuore più freddo. Romanzo di avventure, intrighi e passioni, Simon il Freddo offre uno sguardo affascinante su un Heyer ancora giovane, che sperimenta con il romanzo storico cavalleresco, gettando le basi del suo inconfondibile talento narrativo.