La Contessa di Charny (eBook)

La Contessa di Charny (eBook)

Alexandre Dumas
Alexandre Dumas
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Traduttore: Valentae Horatio
Editore: Raven Book
Codice EAN: 9791223954768
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

I sanguinosi eventi successivi alla presa della Bastiglia continuano. La famiglia reale viene portata da Versailles a Parigi, per la precisione alle Tuileries, scortata dal popolo che ha preso d'assalto il palazzo per farsi giustizia da solo. Un membro dell'Assemblea Generale, il dottor Guillotin, inizia a dare forma all'invenzione che lo renderà famoso. La famiglia reale viene imprigionata a Varennes e portata a Parigi. Luigi XVI, in segreto e con l'aiuto di Charny e Bouillé, inizia a pianificare la fuga. Nel frattempo, vengono proclamati i diritti dell'uomo e del cittadino, al grido di: Libertà, uguaglianza e fraternità, la rivoluzione ha inizio. Jean-Baptiste Drouet, un cittadino, fu il primo a riconoscere il re mentre fuggiva lungo la strada per Varennes e a dare l'allarme. La famiglia reale fu sequestrata e portata con la forza a Parigi. Charny, dopo aver scoperto il segreto di sua moglie Andrea, inizia ad amarla, soprattutto per il motivo dell'occultamento. Si rammarica di essersi reso conto troppo tardi del tesoro che ha al suo fianco. Andrea conosce la felicità e, anche se sarà di breve durata, le basterà (...l'amore è stato dato all'uomo per dargli la misura di ciò che può soffrire...). Ricompare Angel Pitou, che è diventato un capitano ed eroe della rivoluzione, ma che nonostante tutto rimane il nobile e innocente amante di Catherine. Questo finirà per ribaltare la sua sfortuna in amore, poiché diventerà presto un buon padre di un bambino che non si sarebbe mai aspettato...