Il compagno rifiutato dell'alfa. Un romanzo d'amore con un lupo mannaro (eBook)

Il compagno rifiutato dell'alfa. Un romanzo d'amore con un lupo mannaro (eBook)

Veseljka Cehtel
Veseljka Cehtel
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223953563
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Maya Santos pensava che il suo diciottesimo compleanno le avrebbe portato tutto ciò che aveva sempre sognato: il compagno predestinato, il suo posto nel branco, il suo futuro come Luna. Invece, Alpha Jaxon Cruz distrugge il suo mondo con quattro parole brutali: "Ti rifiuto, Maya". Cacciata come spazzatura di fronte all'intero Branco di Shadowridge, l'umiliazione di Maya è totale. Ma il rifiuto non solo le spezza il cuore, ma risveglia qualcosa di antico e terrificante dentro di lei. Qualcosa che avrebbe dovuto rimanere sepolto. Tre mesi vissuti come un fantasma nel suo branco sono sufficienti. Quando il suo tormento raggiunge il limite, Maya si mette in viaggio con nient'altro che la sua moto e una sete di vendetta che le brucia nelle vene. Il sottosuolo soprannaturale di Las Vegas la accoglie a braccia aperte, con la violenza e un ibrido mezzo vampiro e mezzo lupo mannaro di nome Dante Moreau che vede esattamente cosa sta diventando. Un lupo furioso. Un'arma di distruzione di massa racchiusa nel corpo di una ragazza distrutta. Mentre Maya si addestra sotto l'oscura tutela di Dante, scopre che il suo rifiuto non è stato casuale, ma orchestrato. Tutta la sua vita è stata una menzogna, progettata per creare il mostro perfetto. Ora antichi nemici si stanno avvicinando, cacciatori soprannaturali vogliono il suo potere e Jaxon ha finalmente capito cosa ha buttato via. Ma Maya non è la stessa ragazza che lo implorava di essere accettata. Si è evoluta in qualcosa di più letale, qualcosa che potrebbe salvare la razza dei licantropi o distruggerla completamente. E ha smesso di essere la vittima di chiunque. In un mondo in cui il potere è tutto e la fiducia è un lusso che non può permettersi, Maya deve scegliere tra l'amore che l'ha spezzata e l'oscurità che l'ha ricostruita. Alcuni rifiuti sono una benedizione sotto mentite spoglie, anche se avvolti nel sangue e nel fuoco. A volte l'unico modo per risorgere è lasciare che tutto bruci.