Anni senza musica (eBook)

Anni senza musica (eBook)

Alessio Papalia
Alessio Papalia
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223948675
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Racconti brevi e libere parole che si mescolano ad immagini create dallo stesso autore. Suoni, pensieri e colori connessi al nostro presente - e più precisamente al biennio 2020 – 2022 (periodo in cui i racconti sono stati scritti) - caratterizzato da ingenti stravolgimenti, spesso connotati dal dolore, dalla mancanza di qualcosa o qualcuno, e da rapporti umani complicati. Personaggi che vagano in direzioni diverse, accomunati dalla ricerca di qualcosa di vero. Attraverso istantanee di uomini e donne resistenti, in anni di apparente silenzio o in frangenti di tempo sospeso, si avventurano i sensi tra le parole di un’umanità nascosta e si ascoltano canzoni che accompagnano gli accadimenti e i ricordi dei personaggi, sottolineando momenti di libero pensiero. Alessio Papalia, nato a Sanremo nel 1979, si è laureato in antropologia culturale presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Firenze. Si è specializzato in etnografia visiva, presso l’ISFCI di Roma. È diplomato in regia cinematografica e in didattica dell’ italiano agli stranieri. Scrive, viaggia, lavora e si ostina a voler restare libero e umano. È autore di un saggio antropologico (Prospettive visive della morte – Dal lamento rituale all’oblio culturale del lutto) e di un racconto di viaggio (Same same… but different – Thailandia, Laos, Vietnam, Cambogia).