La fanciulla delle maree. Sotto le ali del falco del vento (eBook)

La fanciulla delle maree. Sotto le ali del falco del vento (eBook)

Seonàid Glenmair
Seonàid Glenmair
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223944400
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un romanzo di passione, tradimento e tenerezza, tra isole segnate dalla guerra e i sussurri degli antichi dèi. Anno del Nostro Signore, 1307. Mentre la Scozia lotta per la propria anima e Robert the Bruce raduna gli ultimi uomini leali, il mare diventa un campo di battaglia invisibile. Tra le onde che separano —e al tempo stesso uniscono— l’Irlanda e le Highlands, si incrociano navi cariche di segreti… e di destini che né l’acciaio né la corona possono fermare. Asgeir MacFiach, il Falco del mare, non cerca l’amore. Navigatore e guerriero, serve Bruce con la lealtà implacabile di chi non ha più nulla da perdere. Ma quando cattura una giovane misteriosa, avvolta dalla nebbia, tutto cambia. Aeryn di Belenach, di sangue angloirlandese e spirito indomito, non è la spia che lui immaginava… e nemmeno la donna che riuscirà a dimenticare. Ciò che inizia come una cattura necessaria si trasforma in un pericoloso gioco di sguardi, rimproveri e silenzi carichi di desiderio. Aeryn, cresciuta tra due mondi e segnata da un passato che ancora sanguina, non si piega facilmente. E Asgeir, con tutto il suo potere e il suo dolore sulle spalle, non sa se proteggerla… o arrendersi a lei. Nelle notti in cui il mare sussurra antiche leggende di selkie e amanti che sfidarono gli dèi, una promessa cresce tra loro. Non scritta. Non detta. Ma reale quanto la guerra che si avvicina. Un cuore spezzato può guarire tra le braccia del nemico? Un uomo fatto per il mare può trovare una casa nell’anima di una donna? E se l’amore fosse, dopotutto, l’arma più potente per cambiare la storia? E mentre la nebbia della guerra si fa più fitta, entrambi scopriranno che le catene più forti non sono quelle del dovere, ma quelle che legano il cuore. Sul confine incerto tra tradimento e redenzione, una donna e un uomo dovranno decidere se il loro amore potrà resistere al peso degli imperi.