Amore condannato amore (eBook)

Amore condannato amore (eBook)

Pietro Digennaro
Pietro Digennaro
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Montag
Codice EAN: 9791223928646
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La storia di un miracolo, di un amore platonico e di un risveglio. Sopravvissuto al trauma infantile del massacro dei suoi genitori, Emilio Chanoux è in fuga dai demoni del passato. Implicato in due indagini diverse, si trova ad essere conteso tra Carabinieri e Polizia. C'è un cadavere nel supermercato BigStore dove lavora Tiziana, l'amore di Emilio, e c'è la morte a Torino dello zio omonimo e suo tutore legale. Durante un duro confronto al comando dei Carabinieri, Emilio entra in coma. Un rifiuto quasi, come il rigetto per una situazione che non voleva, poteva, affrontare. Elena, Eleonora e Tiziana. Tre donne si faranno carico del caso Chanoux, in una Salerno che ha bisogno di un miracolo, come il risveglio di Emilio. Pietro Di Gennaro, nato a Salerno, è un funzionario informatico presso una pubblica amministrazione. Ha lavorato all’Università degli Studi di Salerno come informatico presso il Dipartimento di Fisica. Ha collaborato con la rivista APPLICANDO (Gruppo Editoriale JCE). Nel 2021 ha pubblicato il romanzo IL TERZO LIVELLO. I racconti “Furore”, “Odepòrico amalfitano” e “La vigile attesa” sono stati premiati nei concorsi I RACCONTI DELLA DIVINA nell'ambito della Festa del libro in Mediterraneo. Nel 2023 al PREMIO ACCADEMICO INTERNAZIONALE DI LETTERATURA COMPENPORANEA L.A. SENECA, il suo racconto “Alderico” riceve il premio “Senato Accademia”.