Trattare l'ansia con la terapia dell'accettazione e dell'impegno. Un manuale per i professionisti della salute mentale sull'uso di approcci basati sull'accettazione, sulla consapevolezza e sui valori per la modifica del comportamento (eBook)

Trattare l'ansia con la terapia dell'accettazione e dell'impegno. Un manuale per i professionisti della salute mentale sull'uso di approcci basati sull'accettazione, sulla consapevolezza e sui valori per la modifica del comportamento (eBook)

Alice Michaels
Alice Michaels
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223920800
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Non è necessario cercare oltre What Every Therapist Needs to Know About Anxiety Disorders per gli psicoterapeuti generici che cercano un riferimento completo e pratico al trattamento dei disturbi d'ansia. Ciò che lo rende speciale e promettente è che, anziché semplicemente fornire una serie di tecniche per il controllo dei sintomi, cerca di modificare il punto di vista del paziente sull'ansia per favorire il recupero a lungo termine. Questo è ciò che lo rende diverso e promettente. What Every Therapist Needs to Know About Anxiety Disorders non è un manuale di terapia cognitivo comportamentale (CBT), né un testo accademico, né un libro di auto-aiuto. Tuttavia, fornisce preziosi spunti su come assistere i pazienti che soffrono di disturbi d'ansia, fobie, attacchi di panico, compulsioni e pensieri intrusivi indesiderati. Per fornire una pletora di vignette terapeuta-paziente, casi di studio, aneddoti e metafore, gli autori li hanno inclusi in questo libro. Ciò è fatto a beneficio sia dei terapeuti alle prime armi che di quelli esperti. Il lettore avrà una maggiore comprensione della complessità delle malattie d'ansia, come i "drogati della rassicurazione", gli effetti paradossali dello sforzo e gli infiniti cicli ossessivi, una volta terminato di leggere il libro.