Silvester Dago e l'era dello Spirito Santo. Vol. 1 (eBook)

Silvester Dago e l'era dello Spirito Santo. Vol. 1 (eBook)

Cirillo Ballardini
Cirillo Ballardini
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Gruppo Albatros Il Filo
Codice EAN: 9791223600825
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

È l’anno 2012… Silvester Dago, giovane direttore dell’“Agenzia per la tutela degli interessi economici nazionali strategici all’estero”, ha appena messo a segno una brillante operazione: lo smantellamento di una pericolosa cellula terroristica cecena che minacciava l’incolumità dell’Italia, avvenuto grazie a una soffiata dei servizi segreti russi. Ma in questo ambiente ogni aiuto ha il suo prezzo: i russi, in cambio, chiedono all’Agenzia di rintracciare Ibrahim Abdullah, banchiere turco a capo della Banque Internationale de Luxembourg. Silvester Dago accetta, ma fin da subito il suo istinto gli dice che dietro la facciata di questa missione si cela qualcosa di più oscuro, che coinvolge poteri forti in grado di minacciare la stabilità internazionale oltre che la sua stessa vita... Con una scrittura avvincente e una trama che unisce abilmente tensione, mistero e riflessioni sulla natura umana, Silvester Dago e l’era dello Spirito Santo è una spy story che trascina il lettore in un viaggio ricco di colpi di scena e rivelazioni inaspettate. Una prima parte che prepara il terreno per un finale epico, lasciando il lettore con il fiato sospeso, desideroso di scoprire cosa riserva il prossimo capitolo di questa avventura mozzafiato. Cirillo Ballardini è nato nel 1976 in Valle Camonica, una vallata in provincia di Brescia dove attualmente vive con sua moglie Sabrina e la figlia Gioia. Nella vita ha svolto molteplici attività: dal ragioniere, al Sindaco di un piccolo comune, all’impresario di pompe funebri. Silvester Dago e l’era dello Spirito Santo è la sua prima pubblicazione.