Diario. Il mio giubileo 2025 (eBook)

Diario. Il mio giubileo 2025 (eBook)

Isabella Dalla Vecchia
Isabella Dalla Vecchia
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223087138
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il treno del Giubileo passa una sola volta ogni 25 anni (nel passato ogni 50) divenendo in tal modo un evento raro che dovrebbe spingerci a viverlo in modo diverso e speciale. Non occorre recarsi fisicamente a Roma, il viaggio da intraprendere è dentro noi stessi, da effettuare imboccando un profondo pellegrinaggio verso la nostra anima, cercarla, trovarla e risvegliarla, allontanandola da una situazione statica e materica dentro cui è imprigionata. Questo diario, scritto seguendo sia il Giubileo narrato nel Levitico che quello accennato da Gesù, pensato con interpretazioni spirituali non esclusivamente cattoliche, propone una linea per attivare la consapevolezza della nostra vera natura divina e risvegliare, anche di poco, la coscienza. Non occorre realizzare grandi cose, non è necessario volare o far comparire un’aureola dietro la testa. Dal primo all’ultimo giorno dell’anno possiamo rimanere gli stessi, apparentemente. Ciò che conta è aver vissuto un periodo speciale, potenzialmente unico nella nostra vita, in modo consapevole, assorbendo l’energia universale che certamente non mancherà di farsi sentire durante l’intero Giubileo. Quest’agenda offre ogni settimana una riflessione, ogni giorno una domanda, una piccola azione da fare o non fare, un pensiero su cui meditare e scrivere il proprio o continuare quello proposto secondo un personale sentire. Si scrive ciò che si vuole, una frase, un ricordo, una risposta, una piccola azione ispirata in quel momento, o forse nulla, ciò che conta è che il pellegrinaggio sia personale e riguardi un viaggio attraverso il mondo caotico e materico in cui è caduta la nostra anima, per trovarla e risvegliarla. Chiese, Porte Sante, cappelle è tutto dentro di noi. Cerchiamo di vivere il Giubileo 2025 al meglio per uscirne trasformati, perché non sappiamo se riusciremo ad avere una nuova occasione.