L'amore che ci attraversa (eBook)

L'amore che ci attraversa (eBook)

Daniele Palombella
Daniele Palombella
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: SENSUS
Codice EAN: 9791223078099
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Tre e quattordici. Vorrei essere nel tuo cerchio, calcolare insieme quanto misura la circonferenza del tuo girocuore, come equilibrista a piedi nudi percorrerei quel filo invisibile, attraverserei la geometria dei sentimenti, addomesticherei le formule della mente e scopriremmo insieme, in una precisa equidistanza, guardando le nostre mani reciprocamente, che all’amicizia manca esattamente il diametro delle mie braccia moltiplicato la lunghezza delle tue. Respirare insieme. Fermarmi sul davanzale della tua coscienza, farti entrare nella mia per invitarti a fluttuare nella tua. Scrivere è stare in tua prossimità, è come ascoltarti. È permettere a entrambi di scrutarci, condividere con assensi, silenzi, aggirarci tra i depositi dove spolverare la bellezza che è in noi. L'amore ti mostrerà cosa sei, esaudirà le tue aspirazioni destinandole alla realizzazione più duratura e più perfetta che ci sia. Daniele Palombella, barese all’anagrafe dal 1972, made in Italy, è sposato con Maddalena e ha due figli. Daniele, sviluppatore di soluzioni informatiche presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, autore de “Rhèma contro corrente”, 2024, annusa la vita, annota le esperienze su un taccuino che porta sempre con sé dall’età di 16 anni, con almeno cinque plettri nel taschino dei jeans. Da allora si stupisce, come la prima volta, quando la penna tinge di blu gli spazi destinati ai cuori che vi leggeranno il Cielo, fervente di speranza che si libreranno presto sulle ali dello Spirito.