Prigionieri del tempo (eBook)

Prigionieri del tempo (eBook)

Francesca Di Fusco
Francesca Di Fusco
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223056165
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Prigionieri del tempo è la seconda silloge poetica di Francesca Di Fusco. Ogni poesia è un frammento di un viaggio intimo, un riflesso delle esperienze umane, dei desideri inespressi e delle memorie custodite. Attraverso versi evocativi e immagini potenti, l'autrice ci guida attraverso paesaggi emotivi in cui la nostalgia, la speranza e la riflessione si intrecciano. L'opera è una celebrazione della fragilità e della resilienza dell'animo umano, un inno alla capacità di trovare significato e bellezza anche nel flusso inarrestabile del tempo. Francesca Di Fusco nasce a Gaeta il 29 gennaio 1993. Si diploma al Liceo Classico Vitruvio Pollione di Formia. Attualmente lavora a Roma in uno studio legale. Introspettiva e passionale attribuisce un ruolo salvifico alla scrittura. La definisce come una vela che attraversa isole vicine e respira aria di felicità nonostante lo sconfinato vuoto dell’ esistenza, tanto che dopo gli studi universitari decide, nel dicembre 2022, di pubblicare il suo primo libro di poesie con la casa editrice deComporre edizioni:"Immagine Riflessa". Dedicando anima e corpo alla poesia, i risultati in termini di premi giungono presto. Tra le menzioni di merito più recenti vi è la lirica “Fiocchi di neve”per il XIV Concorso Internazionale di Poesia inedita “Parole in fuga”. Con la lirica “Alla mia luna” è riuscita ad ottenere la menzione di merito per il XVIII Concorso dedicato a...Giornata Mondiale della Poesia e numerose altre a tema d’amore tra cui “Pulviscolo d'amore” e ”Falce di fuoco” inserite anche in varie antologie. Con quest’ultima ha partecipato al Premio Dragut 2024 XIII edizione. Nel gennaio 2024 riceve il secondo posto e menzione di merito con la lirica “Ciglia del destino” alla l°edizione del Premio letterario Maria Rosaria Abbate. È finalista del premio letterario Stromboli, Isola dei poeti con la poesia "Ribollita".