La salute umana. Rivista trimestrale di promozione ed educazione alla salute. Vol. 291 (eBook)

La salute umana. Rivista trimestrale di promozione ed educazione alla salute. Vol. 291 (eBook)

Giuseppe Fattori
Giuseppe Fattori
Prezzo:
€ 15,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223052303
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il Dossier, curato da Giuseppe Fattori, raccoglie i migliori progetti presentati al concorso “Social Marketing for One Health” promosso dall’Associazione Italiana Social Marketing. Una serie di progetti descritti in dettaglio e accompagnati dai rispettivi poster costruiti da una giovane generazione di Social Marketers sui temi riconducibili alla vision One Health quali programmazione e azione partecipata, tutela ambientale, sostenibilità, cambiamenti climatici, abuso di sostanze, salute mentale. Lavori declinati attraverso teorie, approcci e metodologie del social marketing. Una serie di proposte interessanti e modelli di lavoro innovativi dai quali prendere spunto per i nostri lettori. Il concorso “Social marketing for one health” interpreta le nuove frontiere del social marketing ed è in sintonia con la sensibilità sempre più diffusa delle giovani generazioni verso le tematiche ambientali e, come tale, ha stimolato gli studenti ad essere attivamente coinvolti. L’idea originale era quella di applicare le tecniche del Social Marketing agli obiettivi One Health con una visione olistica dell’universo, quindi “Social marketing for One health”. Il Social Marketing esce quindi dal mondo accademico per entrare nella programmazione pluriennale nazionale. Si incontra con i professionisti per lavorare sulla salute e sull’ambiente con obiettivo di superare gli interventi isolati ed episodici che hanno caratterizzato la disciplina nelle fasi iniziali e che ne hanno costituito il limite fino ad oggi.