Il bocciolo del diavolo (eBook)

Il bocciolo del diavolo (eBook)

Pasquale Afferrante
Pasquale Afferrante
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: youcanprint
Codice EAN: 9791222797458
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Durante una gelida notte di Gennaio, un bambino appena nato , viene abbandonato davanti ad un convento di suore. Appare però subito strano e inspiegabile, che il neonato sia stato trovato riposto in una cesta completamente nudo, rischiando così la morte per assideramento. Miracolosamente però, il piccolo sopravvive e dopo solo sei mesi verrà adottato. Col passar degli anni, Salvo si accorgerà di essere diverso dai suoi simili, non conoscendone però il motivo. Intanto col tempo tanti dubbi e interrogativi cominciano ad emergere nella sua mente, fino a quando un giorno per caso, capirà che quelli che credeva fossero suo padre e sua madre, non sono i suoi genitori biologici. Da quel triste momento, comincerà a cercarli e a domandarsi chi sono, perché lo hanno abbandonato e perché lui è così diverso ! Ma chi sono i suoi veri e misteriosi genitori…? Solo loro, una volta trovati, daranno la chiave che aprirà le porte di questo grande mistero, che quando verrà svelato, diseppellira' inevitabilmente inquietanti verità del passato , dolore, vergogna e impotenza, nell' affrontare un crudele presente. In questa storia, la fantasia e il surreale si fondono nella realtà e i suoi protagonisti mettono in luce, confrontando antichissimi e attuali temi sociali, che inequivocabilmente sono legati alla responsabilità dell' Uomo , ma in primis della Chiesa, poiché Essa trascinando faticosamente da oltre 1000 anni anche in questo presente, uno dei pilastri fondamentali della sua obsoleta dottrina, si contrappone all'Amore, alla Libertà , alla natura materiale e spirituale dell' Uomo, ostacolando, condannando e offendendo nella perseveranza, la sua autentica essenza umana.