Sacramenti invalidi e sacrileghi a causa degli errori di Papa Francesco (eBook)

Sacramenti invalidi e sacrileghi a causa degli errori di Papa Francesco (eBook)

Tullio Rotondo
Tullio Rotondo
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: youcanprint
Codice EAN: 9791222788340
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Se manca la contrizione l'assoluzione sacramentale è invalida e i peccati restano non rimessi. Perché si abbia una vera contrizione in ordine ad una valida Confessione occorre anche un vero proposito di non peccare e un vero proposito di fuggire le occasioni prossime di peccato. Purtroppo gli errori di Papa Francesco intaccano anzitutto sia il proposito di non peccare che il proposito di fuggire le occasioni prossime di peccato e quindi determinano assoluzioni invalide e Confessioni invalide, cioè che non rimettono i peccati. In alcuni casi inoltre Papa Francesco ha indicato o ordinato ai sacerdoti di assolvere sempre il penitente usando termini negativi per i Confessori che non danno l'assoluzione, anche questo è contrario radicalmente alla dottrina cattolica e produce assoluzioni invalide, infatti se il penitente non ha la disposizione adeguata, cioè la contrizione, come detto, non può essere assolto, un' eventuale assoluzione è invalida. Confessarsi colpevolmente senza contrizione è sacrilegio, un peccato molto grave. Amministrare colpevolmente l'assoluzione sacramentale a chi è senza contrizione è sacrilegio. Aggiungo che Papa Francesco ha più volte rilasciato affermazioni che minimizzano o cancellano la necessità di una precisa accusa dei peccati e ciò espone le Confessioni ulteriormente all'invalidità. Considerando che la Confessione deve preparare ad una degna recezione dell'Eucaristia, le Confessioni invalide espongono a Comunioni sacrileghe. Per di più il Papa ha chiaramente operato per far amministrare l'Eucaristia a persone che perseverano in peccato grave il che è un ulteriore sacrilegio. Le affermazioni di Papa Francesco quindi conducono a Sacramenti invalidi e sacrileghi amministrati a fedeli nell'illusione che siano validi ed efficaci. Siamo dunque testimoni di qualcosa di inaudito per la Chiesa Cattolica infatti stiamo vedendo che, sotto la regia del Papa, Vicario di Cristo, i Sacramenti vengono invalidamente e sacrilegamente amministrati, con colossale scandalo e danno per le anime. Dio intervenga presto.