Pensavo fosse amore e invece era un tempo indeterminato (eBook)

Pensavo fosse amore e invece era un tempo indeterminato (eBook)

Francesco Di Grigoli
Francesco Di Grigoli
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: youcanprint
Codice EAN: 9791222710150
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Vi capita di tornare a casa dopo il lavoro e una volta varcata la porta d'ingresso fare un sospiro di sollievo? A me sempre. Penso che non sia normale perché questo gesto indica sofferenza verso la vita che si sta svolgendo. La mia è ormai schiava del tempo, esso decide quando devo mangiare, quando devo dormire, quando devo riposarmi e quando devo fare i miei bisogni. Tutto questo per inseguire una cosa: il lavoro. Già, alla fine in questo mondo abbiamo bisogno di lavorare per vivere, questo almeno è ciò che ci insegnano, quello che mi dicono in tanti cioè ma se non lavori come mantieni la casa la macchina e come mangi? Giusto, nulla da obiettare alla fine devi pure vivere e se non lavorando come puoi andare avanti? Io stesso lavoro per vivere, ho fatto mille lavori cercando sempre il posto fisso per avere serenità e alla fine dopo averlo trovato mi sono reso conto di una cosa: di fisso ho trovato solo il mal di testa che mi tormenta tutte le sere appena tornato a casa. In realtà mi sono accorto di aver perso anche la libertà che ho sempre cercato. Da piccolo sognavo di diventare grande per poter avere la mia libertà grazie al lavoro ma una volta diventato grande mi sono reso conto che è grazie al lavoro che ho perso la mia libertà. Questa riflessione mi ha fatto sorgere un dubbio: Davvero il posto fisso ci rende liberi e felici o è solo un'illusione?