Terapia per la Sindrome di Turner (eBook)

Terapia per la Sindrome di Turner (eBook)

Edenilson Brandl
Edenilson Brandl
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791222488417
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

È con grande entusiasmo e dedizione che presento questo libro, "La terapia della sindrome di Turner". Come autore, il mio impegno è fornire una fonte di informazioni e supporto che vada oltre la pagina stampata, raggiungendo ogni lettore in modo significativo e compassionevole. La sindrome di Turner, una condizione che tocca la vita di molte donne, non è solo una complessità genetica, ma un viaggio unico che richiede comprensione, empatia e, soprattutto, speranza. Questo libro nasce dalla convinzione che la terapia, nelle sue varie forme, possa illuminare il percorso di chi affronta le sfide legate a questa sindrome. In queste pagine, approfondiremo un vasto oceano di terapie, da quelle basate sulla scienza agli approcci più creativi e spirituali. L'obiettivo è offrire una guida pratica e accessibile, ricca di strumenti adattabili all'unicità di ogni viaggio. Non è solo un manuale tecnico, ma un fidato compagno nella ricerca del benessere. Inoltre, riconosciamo l'importanza dell'aspetto creativo nel processo terapeutico. Integrando l'arte terapeutica con le tecniche cognitive, cerchiamo non solo di alleviare i sintomi, ma anche di favorire l'espressione e la connessione emotiva. Dopotutto, la terapia non riguarda solo il trattamento; si tratta di scoperta, autenticità e costruzione di solide basi per un futuro migliore. Mentre ci muoviamo attraverso terapie narrative, artistiche, cognitive e oltre, spero che questo libro non sia solo una lettura, ma una fonte di ispirazione e empowerment. Possa ogni pagina essere un invito alla riflessione, all’autocompassione e al progresso. A questo punto di apertura, esprimo la mia gratitudine a tutti coloro che sono coinvolti in questo viaggio, dagli esperti che hanno condiviso le loro conoscenze ai lettori la cui ricerca di comprensione e guarigione ispira ogni parola scritta. Possa questo libro essere una luce guida sulla strada della terapia, fornendo conforto, comprensione e, soprattutto, speranza. Possa il tuo viaggio di lettura essere trasformativo quanto il viaggio di scrittura di queste parole.