Felicia (eBook)

Felicia (eBook)

Rocco Campagna
Rocco Campagna
Prezzo:
€ 0,50
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,50
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791222423968
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Agosto 1991. In Unione Sovietica ha inizio un tentativo di colpo di Stato mentre in un paesino imprecisato dell’Italia meridionale tre ragazzini vi assistono, tra tv e notizie carpite qua e là, attraverso lo sguardo disincantato dei loro genitori: si tratta di Milena, una ribelle e mascolina studentessa delle medie di buona famiglia, e dei suoi migliori amici, Ronnie, figlio di un giornalista locale - fervente cattolico rimasto solo dopo la fuga della tormentata Felicia, riparata in centro-America per sfuggire a pesanti accuse di terrorismo - e Bizzarro, tredicenne fan dei Rolling Stones con forti problemi di socializzazione. In quei giorni, mentre Felicia sta meditando un inaspettato e inspiegabile ritorno, l’intera comunità è nel frattempo colpita dalla notizia della scomparsa di Oronzo Animanera, un giovane e violento attaccabrighe di cui si sono perse le tracce una sera, all’improvviso; e dal terrore di uno strano animale (ma nessuno è ancora riuscito a vederlo di persona) che nottetempo si aggira per le campagne intorno alla città, seminando distruzione tra i tendoni e i ceppi di uva. Intanto continuano a giungere dalla Russia aggiornamenti sul golpe e i tre giovani amici si ritrovano loro malgrado catapultati in vicende che stanno cambiando i destini dell’umanità, nonostante per loro in quel momento conti soltanto saperne di più sul “mostro dei ceppi” e sulla scomparsa del celebre Animanera: si imbarcheranno, allora, con l’incoscienza della loro età, in un’avventura dagli esiti imprevedibili.