Instagram marketing (instagram guida) (eBook)

Instagram marketing (instagram guida) (eBook)

Patricia Sommer
Patricia Sommer
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791222087528
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Che cos'è Instagram? Cosa bisogna considerare per la presenza su Instagram di un'azienda e come le start-up utilizzano il social network nel modo più sensato? Volete rimanere in cima alla giungla dei social media di Instagram? Nessun problema! In questo libro, andiamo alla scoperta del digitale per poter utilizzare l'app con la piccola fotocamera in modo sensato per le strategie di marketing. Sempre più utenti di Internet si spostano sulla piattaforma di social media Instagram e la utilizzano per comunicare con gli amici, cercare ispirazione per tutti gli ambiti della vita o condividere con il mondo le immagini fotografate. Inoltre, sempre più utenti giovani si registrano sul social network e l'interesse del marketing online per Instagram ha continuato a crescere negli ultimi anni e sembra destinato a continuare a farlo negli anni a venire. In questo libro verranno esaminate le peculiarità e le caratteristiche di Instagram e verrà evidenziata la loro rilevanza per il settore del marketing. Esaminando le diverse caratteristiche, le possibilità di azione e i vantaggi per la presenza online delle aziende e per l'uso individuale di ciascun utente, verrà fornita una visione dettagliata dello sviluppo del marketing nei social media. Cosa c'è dentro e cosa c'è fuori? Instagram non serve solo come luogo per le strategie di marketing di varie aziende, ma è diventato un'importante influenza sui movimenti di tendenza e sulla circolazione generale di informazioni e dati grazie alla sua caratteristica di condivisione quotidiana di ispirazioni in relazione a vari ambiti della vita. Cosa aspettarsi: Come funziona il marketing su Instagram? In che modo le start-up sfruttano le peculiarità della piattaforma Instagram per raggiungere i loro obiettivi di marketing? Quali funzioni utilizzare per ottenere una maggiore portata? Come si può utilizzare l'influencer marketing in modo proficuo? Come funziona lo storytelling nel marketing su Instagram? A quali KPI devo prestare attenzione? e molto altro ancora... Allora perché esitare a lungo? Una presenza ideale sui social media è ormai un'opzione da seguire con calma, perché il marketing su Instagram è diventato da tempo il segreto del successo di molte aziende. Il libro convince con: Istruzioni passo passo per un marketing di successo su Instagram. Più di 10 illustrazioni Strumenti utili e molto altro ancora! Acquistate subito questo libro e iniziate a vendere con successo la vostra offerta con l'Instagram marketing, ottenendo oggi stesso una portata autentica.