Sporting Club Gaeta 1970. 50 anni di vittorie (eBook)

Sporting Club Gaeta 1970. 50 anni di vittorie (eBook)

Mario Freiles
Mario Freiles
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791222047126
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Non capita tutti i giorni che una società sportiva festeggi l'anniversario dei suoi 50 anni della sua fondazione. Ancora più raro è il fatto che si tratti di un Club che ha partecipato al primo campionato nazionale della propria Federazione. In tutti questi anni lo S.C. Gaeta 1970 può definirsi un icona che rappresenta il Lazio e l'Italia intera. Quella di Gaeta e una storia ricca di passione e di autentico pionierismo sportivo, una storia fatta di pagine dense di emozioni e che ha trovato il suo apice. Una grande società, alla quale va riconosciuto un merito: quella di essersi migliorata nei decenni, di essere cresciuta, partendo coi suoi pionieri sui campi all'aperto, senza dimenticare poi la cura del settore giovanile, alla ricerca del talento e alla promozione del nostro splendido sport, da sempre fiore all'occhiello del lavoro di questa società al servizio della pallamano. Con la speranza che la storia possa come araba fenice ricominciare con traguardi sempre piu' prestigiosi. Onore al Gaeta, società pioniere di questa meravigliosa disciplina olimpica, 50 anni sono un tesoro importante di memorie, sacrifici, impegno e competenze vissuti sempre ad alto livello che non puo' e non deve andare perduto. Al presidente, ai dirigenti, ai tecnici e agli atleti i migliori auguri per un anniversario prestigioso. Mario Freiles Ringraziamenti Leonardo D'Angelo, Vanni Caputo, Di Nitto Adriano, Sergio Luoni, Alfredo Langella, Settimio Massotti, Rosario Zappia, Piero Bartolomeo, Erasmo Lombardi Di Perna.