Presto sarà notte (eBook)

Presto sarà notte (eBook)

Fulvio Barluzzi
Fulvio Barluzzi
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: youcanprint
Codice EAN: 9791221437010
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Quando riceve la telefonata da Alvise, un tempo quasi un fratello, Michele, cinquantenne con alle spalle una storia di fallimenti, non immagina che gli venga proposto di uccidere la donna ritenuta responsabile della morte di Sara, moglie dell'amico.Michele, allettato da una ricca ricompensa e dalla convinzione di rendere giustizia a Sara, in passato segretamente amata, finisce per accettare. Rientra così, dopo trent'anni di assenza, a Venezia, il posto dove ha vissuto la giovinezza. A causa dei cambiamenti climatici però la città ora è completamente sommersa dalle acque ed è stata abbandonata. Niente più residenti, niente più turismo. Solo un covo di bande malavitose che opera nella vicina terraferma. Oltretutto, nell'hotel in cui va ad alloggiare, entra in contatto con una realtà sconvolgente: un suicidio simulato, il sequestro di una ragazza cieca, la prigionia di un uomo sospeso tra la vita e la morte. Alla ricerca della verità, anche su se stesso, Michele seguirà una pista che lo condurrà a scoprire gli orrori di quei luoghi trasformandolo da cacciatore a preda, ma soprattutto costringendolo a guardare dentro la propria natura. Senza più sconti, senza più alibi.