Le avventure di Baby Lucre (eBook)

Le avventure di Baby Lucre (eBook)

Viviana Fornaro Brambilla
Viviana Fornaro Brambilla
Prezzo:
€ 3,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791221380996
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

•Sanno di verde, di speranza, di prosperità. E sua figlia, la protagonista del racconto, adora questo colore e probabilmente già alla sua tenera età ne coglie le sfumature: tono favolistico, riconducibile alla natura, rilassante agli occhi di chi lo ve(R)de. • La canzone che viene trasmessa alla radio, in occasione dell'uscita del pezzo "La Dolce Vita" di quel genietto di Fedez, artista a 360°, nonostante possano piacere i suoi "pochi" dipinti su carne, lui c'è e sulle note della sua nuova hit, #leavventuredibabylucre finiscono sul portale più letto dell'hinterland milanese!. Il libro “Le Avventure di Baby Lucre” sarà disponibile sulle migliori piattaforme digitali a un prezzo incredibile. • Questo perché? L’autrice spiega: •Per incentivare alla lettura, •Istruire qualsiasi categoria alla bellezza che i più piccoli sanno dare, •All'abituarci alle cose belle che ci capitano e di farci caso quando avvengono, mettendo da parte quella "lamenteria cronica", •Perché mi piacerebbe vedere più genitori con i libri tra le mani, anziché col cellulare, e leggere loro ad alta voce le fiabe, proprio come hanno fatto con noi, •Al saper riconoscere le fortune e volerle condividere con chi magari ne ha meno e coglie l'occasione per contagiarsi di cose belle come un "cuoe vedde", alla #BabyLucre che sa emozionarsi con semplicità.