Tisana e bestemmie. Storia di un amore bipolare (eBook)

Tisana e bestemmie. Storia di un amore bipolare (eBook)

Imperiali Lorina
Imperiali Lorina
Prezzo:
€ 11,90
Compra EPUB
Prezzo:
€ 11,90
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791221379945
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Malù è una donna sensibile, decisa e profonda. Di mestiere, fa l’arte-terapeuta. Per lavoro, si è trasferita in una regione di montagna, ma lì si sente sola. Soprattutto durante il periodo in cui, a causa di un incidente, è costretta all’immobilità. Lì decide di cercare un compagno su Internet. Ivan è musicista. Anche lui è sensibile, profondo e magnetico. Ma in modo diverso, perché soffre di bipolarità — e non solo. A causa della sua malattia, si sente anch’egli molto solo e si iscrive a sua volta su un sito di incontri, sperando di trovarvi l’Anima Gemella. Malù e Ivan si incontrano così, in rete — ed è subito intesa. Tra loro, inizialmente tutto combacia o si completa. Una magia inspiegabile li unisce dal principio, e ciò crea in entrambi un forte bisogno dell’altro. Dopo una serie di scambi scritti intensi, lui le svela di essere malato. Lei è confusa e ha paura, ma non riesce a troncare la storia sul nascere, perché è già troppo coinvolta emotivamente. Decide quindi di provare a frequentarlo e di incontrarlo. Dalla rivelazione in poi, Malù passerà il tempo a farsi sballottare tra gli stati contrastanti di Ivan e a subire i suoi umori: tra speranze e paura, amore e odio. Tra il Paradiso e l’Inferno. Terrà duro per un anno, in nome di un sentimento che neppure lei sa capire. Alla fine, però, l’usura, un incontro e un paio di avvenimenti-chiave la porteranno a staccarsi da lui, lasciandogli aperta una porticina — ma solo fittizia.