24 KT red gold (eBook)

24 KT red gold (eBook)

Emanuele Tosco
Emanuele Tosco
Prezzo:
€ 1,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Emanuele Tosco
Collana: Normality 2.0
Codice EAN: 9791221358049
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In un sistema dove correre rappresenta l'unico modo per riuscire a competere e a sopravvivere nel cosiddetto mondo civile, le persone non trovano più il tempo per fermarsi a ragionare, nemmeno quando è gioco la loro stessa vita. É questo che, chi governa davvero, vuole da tutti quanti noi; a loro serve un popolo non pensante e ubbidiente. Chi governa davvero vuole poter gestire, in un sol colpo, un'unica massa di persone senza volontà, persone che obbediscono come un unico gregge senza cervello, persone che non si pongono mai domande. Chi non accetta tutto questo, chi non vuole soccombere, ma soprattutto chi ancora è capace di ragionare con la sua testa, si vede costretto a isolarsi, trovando il modo di sopravvivere nella regressione tecnologica. Purtroppo, come spesso accade in questi casi, isolarsi non è sufficiente per riuscire e a vivere una vita serena lontano dalle brutture del mondo, e questo non perché chi si isola a un certo punto sente il desiderio di tornare indietro, ma molto semplicemente perché sono le brutture stesse a raggiungerlo. La farsa del Covid 19 ha avuto come conseguenza peggiore l'enorme problema degli effetti avversi, un problema legato ovviamente ai falsi vaccini iniettati raggirando le persone e, il più delle volte, anche ricattandole. Chi si è isolato ha mantenuto puro il suo sangue, mentre chi ha creduto ora vede i suoi simili morire come mosche per i motivi più disparati. Chi si è isolato non vuole saperne dei problemi di chi ha creduto, chi ha creduto, invece, cerca l'aiuto di chi si è isolato, e questo semplicemente per non morire. Nel mondo distopico del post Covid 19 l'unica, vera ricchezza è rappresentata proprio dal sangue dei non vaccinati, un sangue che i vaccinati, devastati dalle tossine iniettate loro, ora bramano al di sopra di ogni altra cosa. Nel mondo distopico del post Covid 19 l'oro non ha più alcun valore; ora il vero oro è quello rosso a 24 carati. ATTENZIONE - IL LIBRO TRATTA DI VACCINI CONTRO IL COVID 19 ED EFFETTI AVVERSI; ALCUNI ARGOMENTI E ALCUNE IMMAGINI POTREBBERO TURBARE LA VOSTRA SENSIBILITÁ