Energia (eBook)

Energia (eBook)

Emanuele Tosco
Emanuele Tosco
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791221346619
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Aprire gli occhi dinnanzi ad una palese presa in giro, comprendere prima di tutto che il potere vorrebbe tutti noi lobotomizzati e ubbidienti, questo è il primo, vero, e unico passo da compiere se si vuole ottenere la vera libertà. Ma la libertà, come tutto a questo mondo, ha un prezzo, un prezzo che nel nostro caso si chiama energia. L’élite globalista vorrebbe un mondo popolato da esseri servili ai quali concedere l’irrinunciabile fonte energetica mediante l’utilizzo di assurdi mini reattori nucleari, una soluzione deleteria oltre ogni immaginazione per la nostra salute, una salute purtroppo già minata da veleni di ogni genere e specie. Certo, l’energia è la base di tutto, ma a quale costo? Chi si indigna dinnanzi alla distruzione del pianeta è di fatto il primo fautore di questo scempio, mentre chi ritiene la balla della CO2 vera, ne è semplicemente corresponsabile. A suo tempo uno dei più grandi scienziati di sempre, l’immenso Nikola Tesla, comprese come ottenere energia infinita totalmente gratuita per tutti gli abitanti della Terra; un ottimo sistema se non si vuole necessariamente abbassare la testa dinnanzi a chi ci vorrebbe tutti schiavi, non c’è che dire. Purtroppo il tentativo venne bloccato sul nascere da quelle stesse persone che oggi vi dicono di non respirare troppo forte in modo da preservare i ghiacciai in Himalaya, oppure che vi inseguono per strada con una siringa in mano piena di veleno chiedendovi di vaccinarvi. Fortunatamente a questo mondo c’è ancora chi sa ragionare, e quel qualcuno, forse, questa volta avrà la possibilità di realizzare l’antico sogno scaturito quasi cento anni fa da una delle menti più geniali che il genere umano abbia mai conosciuto. ARGOMENTI TRATTATI - Farsa della CO2, controllo totale, farsa dell'energia nucleare pulita