Storytelling di prodotto (eBook)

Storytelling di prodotto (eBook)

Lorenzo Paoli
Lorenzo Paoli
Prezzo:
€ 13,90
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,90
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Content University
Codice EAN: 9791221316100
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Disponibile anche nella versione a stampa a € 16,90
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook
Dati:
brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

I prodotti, oggi, hanno un problema: sembrano tutti uguali. Sono tanti, con troppi competitor e versioni differenti: le persone fanno fatica a percepire il reale valore di un prodotto comunicato in modo approssimativo. Profili Social che sembrano cataloghi impersonali, schede prodotto con poche informazioni, per nulla differenziate rispetto ai competitor, nessun engagement con le persone che potrebbero diventare non solo nostr? client?, ma anche un potente passaparola per noi. Comunicare in questo modo i prodotti significa perdere molti soldi ed aumentare sensibilmente i costi di marketing. Questo è vero soprattutto online, dove l’attenzione delle persone è molto scarsa. Per questo, bisogna raccontare storie che facciano vivere i prodotti. In questo modo attiriamo l’attenzione delle persone, rendiamo memorabili i prodotti e ne aumentiamo il valore percepito. Allo stesso tempo, stiamo raccontando in realtà la storia più importante di tutte: quella delle persone che useranno il tuo prodotto per completare la trasformazione che desiderano. Uscire da un problema, raggiungere un obiettivo, semplificare la vita, non importa: se riesci a raccontare storie interessanti, si ricorderanno di te. In questo libro analizziamo come raccontare i prodotti, soprattutto online per creare storie di cui le persone conserveranno memoria. Storie che condivideranno con altri. Storie che porteranno all’acquisto, sapendo che quella storia la vogliono vivere anche loro.