Beast (eBook)

Beast (eBook)

Regina Kingston
Regina Kingston
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791220807715
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

BEAST In un giorno piovoso, Isabella si rende conto che il padre ha grossi debiti di gioco e capisce di trovarsi sola al mondo, in mezzo alla strada, in balìa di criminali senza scrupoli. Ma dal nulla appare un uomo dal volto sfregiato, vestito di nero, che si fa chiamare Bestia. Aiuta il padre di Isabella ma lo porta con sé, nel suo palazzo. Isabella lo trova e offre se stessa al posto del padre, che fugge via. Lei viene ospitata al castello della Bestia ma scopre che il suo padrone di casa non è altri che un dominatore con istinti sessuali predatori, il quale insisterà finché non la farà cedere, finché non la farà sua. Versione erotica e alternativa de “La Bella e La Bestia” con una punta di romanticismo, questo romanzo rispetta i canoni della fiaba originale aggiungendo lo stile contemporaneo e una fine inedita. BEAST (stralcio) La sua bocca si posa sulla mia, sento il suo alito profumato che mi travolge e tutto a un tratto sono sua, non ho alcun bisogno di sapere altro. Non posso fare a meno di desiderare altro. Voglio la mia Bestia, anche se non so nulla di lui. «Dammi il tuo corpo, Isabella» sospira, mentre mi spoglia, lasciando cadere a terra il mio vestito. Con una zampata si lacera la giacca nera e intravedo i suoi pettorali. Si strappa tutto di dosso. Il suo addome e pieno di peli, afferro quei peli come una folta pelliccia, e mi appiglio, per non lasciarlo andare mai più. «Avrai l’animale che c’è dentro di me» gli sento dire. «Non desidero altro» rispondo eccitata. Percorro con la bocca il suo torace peloso e lui emette un gemito animalesco, è veramente un essere non umano, una bestia vorace, che si sta trattenendo a stento. Le sue mani, che sono artigliate, mi strappano il vestito e io grido, ma nessuno può sentirmi dentro quel castello esiliato dal mondo. Saremo una la vittima dell’altro, voglio essere la sua preda.